Al seguente link potrete trovare la galleria fotografica della manifestazione by Mariano Paulin.
galleria fotografica
Prove tecniche in sala Pinta
A margine della conferenza stampa odierna, si è provveduto anche ad effettuare le prime prove tecniche in Sala Pinta. La sala conferenze del PERLA Hotel & Casinò è attrezzata tecnologicamente per qualsiasi evento. Si è provveduto a verificare il collegamento wi-fi, i collegamenti informatici e l'utilizzo delle telecamere posizionate al soffitto della sala. Le prove tecniche proseguiranno nei prossimi giorni per verificare la possibilità di trasmettere in streaming gli incontri della Nazionale e la Finale di Supercoppa.
Certo, invece, l'aggiornamento in tempo reale dei risultati degli incontri.
Conferenza stampa di presentazione
Stamattina, presso il ridotto della Sala Pinta del PERLA Hotel & Casinò, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione. Marco Pinausi, a nome del Comitato Organizzatore, Massimo Leban, responsabile Relazione Clienti, e Fabjan Vicic, responsabile Marketing, a rappresentare la HIT CASINO' hanno illustrato ai presenti l'evento sportivo.
La Hit Casinò ha provveduto, al termine della manifestazione, a diffondere un comunicato stampa ai media Sloveni ed a quelli Italiani tramite la propria Agenzia stampa di fiducia.
Il video della conferenza stampa è in fase di montaggio dagli amici del Gruppo Culturale Mediaart.
Quagliarella autografa la locandina di Hit Cup 2010
L'attaccante della Juventus, ex Udinese, Fabio Quagliarella ha autografato oggi pomeriggio la locandina della manifestazione HIT CUP 2010. Il giocatore, ospite a Nova Gorica, si è soffermato ad osservare lo stand espositivo allestito nella hall dell'Hotel PERLA ed ha accettato con entusiasmo l'invito ad autografare la locandina.
La Supercoppa FISCT "varca" il confine sloveno
Ieri mattina, il Trofeo della Supercoppa FISCT è stato consegnato alla Direzione della HIT Casinò affinchè possa essere esposto al pubblico nella hall del Casinò Perla.Il trofeo ha attraversato il confine attraverso Piazza della Transalpina, la piazza simbolo della divisione tra le due città, Gorizia e Nova Gorica, in quanto anni addietro era divisa da un muro. Oggi il muro è stato sostituito dal mosaico dell'Europa Unita ed è il simbolo della libera circolazione delle persone tra i due Stati. Nella fotografia, Mariano Paulin sorregge il trofeo. Una piccola curiosità: Mariano è in Slovenia, il trofeo in Italia !!!!
Presentazione manifestazione alla stampa
Domattina, 7 dicembre 2010, alle ore 10.30 presso il PERLA Hotel & Casinò di Nova Gorica, avrà luogo l'incontro di presentazione della manifestazione alla stampa.
Molte le testate giornalistiche e le TV locali e nazionali, italiane e slovene, accreditate all'incontro.
Una breve sintesi video della conferenza stampa sarà disponibile domani nel pomeriggio.